Condizioni di vendita

L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito web b2b.vignavolando.com , nelle apposite sezione sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati sui siti web in questione sono venduti da VIGNAVOLANDO s.a.s. di Cocco F. & C. (anche indicata come VIGNAVOLANDO e/o DI BERARDINO WINE) con sede legale in Pescara (PE), alla Via Colle Cetrullo – 65129 – c.f. e P.I.V.A. IT02284330681.

La Soc. VIGNAVOLANDO s.a.s. di Cocco F. & C. – “VENDITORE” – sarà considerata titolare e parte del contratto di vendita che si instaura con il cliente

IL PORTALE  b2b.vignavolando.com E IL SUO UTILIZZO

Il portale b2b.vignavolando.com ATTUALMENTE è al servizio degli agenti di commercio incaricati da VIGNAVOLANDO SAS di Cocco F. & C.
Gli agenti di commercio sfruttano il portale per inoltrare ordini stipulati con la clientela della catena Ho.Re.Ca. (Da ora in poi “Cliente”)

Nelle pagine “Riepilogo dell’ordine” e “Conferma Ordine” gli agenti inseriscono i dati di Fatturazione del Cliente e selezionano la modalità di pagamento ed eventuali condizioni di agevolazione pattuite vis-à-vis con il cliente.

Con l’invio dell’ordine viene generata e inviata una email di riepilogo  all’amministrazione dell’azienda Vignavolando SAS di Cocco F & C. che provvederà all’emissione di fattura elettronica.
Una email viene recapitata contestualmente anche all’indirizzo email fornito dal Cliente, tale email è da considerarsi una conferma d’ordine.

Pescara, 26/05/2023
Ultimo aggiornamento